Elettrodepilazione a Roma 2018-02-10T17:40:29+00:00

Elettrodepilazione a Roma: scegli Malibu

Stai cercando un centro estetico specializzato nella Elettrodepilazione a Roma? Sei capitato nel posto giusto!
Nel centro Estetico Malibu troverai i migliori macchinari per la epilazione definitiva, una calda accoglienza e un personale estremamente qualificato.

elettrodepilazione a roma nel centro estetico malibu

Elettrodepilazione: come funziona?

L’elettrodepilazione è un trattamento epilatorio estremamente efficace per risolvere il problema dei peli superflui.
E’ certamente consigliata per le zone dove la peluria è molto diffusa e ha una crescita molto rapida.

Come funziona esattamente? L’elettrodepilazione si avvale di uno strumento che emette una scossa elettrica di intensità molto debole. La corrente passa con estrema precisione attraverso un “ago”, sottile come il pelo stesso. Questi, penetrando nel follicolo arriva fino al bulbo pilifero, distruggendo la papilla del pelo. In questo modo si impedisce a quest’ultimo di ricrescere. L’intensità del fastidio avvertito durante il trattamento è legato alle modalità di esecuzione e alle tecniche utilizzate: ovviamente, più sono all’avanguardia le metodologie e più il trattamento risulta meno doloroso. Per questo motivo ti consigliamo di venire da noi!

Vantaggi e svantaggi

L’elettrodepilazione mostra, senza dubbio, alcuni vantaggi: innanzitutto è definitiva (per “definitivo” si intende il trattamento che elimina o riduce quasi a zero la ricrescita dei peli dopo 7-10 trattamenti). Inoltre permette di agire su zone specifiche come le sopracciglia, il labbro superiore, il mento e le mani. Ovvero, aree piuttosto atipiche per i metodi di depilazione tradizionali. E’ anche un metodo di epilazione che si adatta perfettamente alla clientela maschile (peli del naso, sopracciglia unite, peli incarniti della barba).

Funziona bene anche su peli e fototipi chiari, laddove la luce pulsata non arriva (questo per ribadire che non esiste un solo metodo epilatorio universale, ma una serie di tecniche da usare a seconda della zona da trattare, della pelle del paziente e del colore dei peli superflui da eliminare),

elettrodepilazione Roma centro estetico malibu

Tra gli svantaggi, figurano i costi (anche se sui costi c’è da fare un discorso più ampio…quanto costa fare cerette tutta la vita?), il fastidio (se viene usata una sola intesità di corrente per tutte le zone del corpo) e la necessità di una certa costanza nel sottoporsi ai trattamenti iniziali (solamente così, infatti, sarà definitiva).

Un’avvertenza: prima di sottoporsi a elettrodepilazione, è necessario accertarsi che il centro a cui ci si rivolge sia adeguatamente certificato e preparato. L’utilizzo della corrente elettrica e le zone, spesso delicate, trattate infatti costituiscono potenziali rischi di danneggiamento della cute.

Elettrodepilazione, la soluzione per uomo e donna

L’elettrodepilazione è la tecnica di epilazione definitiva adatta sia alle donne che agli uomini. Non cercare oltre: il trattamento di elettrodepilazione a Roma lo trovi da Malibu!

Metodi epilatori alternativi:

Epilazione Laser, Luce pulsata

Prenota un appuntamento!

Chiedi la disponibilità