Smalto semipermanente OPI Infinite Shine 2.0 2017-12-04T11:08:26+00:00

Smalto semipermanente OPI Infinite Shine 2.0

OPI Infinite Shine 2.0 smalto semipermanente

OPI Infinite Shine, la rivoluzionaria linea di smalto per unghie

Le donne attive ricercano prodotti efficaci che durino nel tempo. Questo vale anche per lo smalto! Vogliamo bei colori, una brillantezza long lasting, una lunga tenuta e una rimozione rapida!

Colori semplicemente sublimi

Infinite Shine, la nuova linea OPI, propone un’innovativa formula “ibrida”, creata a partire dallo smalto OPI classico e dallo smalto semipermanente, universalmente apprezzato per la brillantezza e la tenuta prolungata.
I colori, ispirati ai best seller di OPI, sono semplicemente sublimi.

OPI Infinite Shine smalto semipermanente per unghie

Come funziona OPI Infinite Shine

Il sistema Infinite Shine si suddivide in 3 step per un risultato all’altezza delle sue promesse:

  • applicare uno strato di Primer (base protettiva)

  • applicare 2 strati di Lacquer (smalto colorato)

  • terminare con uno strato di Gloss (top coat)

Gli UV naturali catalizzeranno lo smalto che si asciugherà, resterà brillante più a lungo e avrà una migliore tenuta. Non è necessaria nessuna lampada UV o LED, la luce naturale si occuperà di tutto!

Smalto semipermanente a lunghissima durata

Smalto semipermanente OPI RossoOpi, un marchio leader nell’innovazione della colorazione delle unghie, presenta la nuova linea di smalti Infinite Shine Gel Effects Lacquer System.

Questi prodotti sono stati studiati per realizzare una manicure dal colore pieno e ricco, con una brillantezza estrema e una durata pari a quella di uno smalto semipermanente.

In sostanza si applicano come degli smalti classici (senza necessità della lampada UV) ma hanno i vantaggi degli smalti semipermenenti. Per realizzare una manicure perfetta meglio seguire i tre step consigliati da OPI: applicare prima la base (primer), poi lo smalto colorato e quindi il top coat.

Gli smalti Opi Infinite Shine si possono considerare come un ibrido tra smalti classici e gel: grazie al loro sistema a 3 fasi, promettono di donare alle unghie una lucentezza unica, dall’effetto ottico rimpolpante, che dura intatta fino a 10 giorni.

Come si toglie lo smalto? Per rimuoverlo basta un normale solvente per unghie.

Come si applicano? Il primo step è quello di applicare il Base Coat Opi: un primer trasparente che aumenta la durata dello smalto e fa in modo che questo aderisca bene all’unghia, senza esserne macchiata. Dopo si stende lo smalto colorato è infine si passa al Top Coat: il Gloss Opi ha una formulazione con gel polimerico, che dona una brillantezza estrema con un effetto specchio e volume e dona pienezza all’unghia.

Scopri tutti i trattamenti di Pedicure e Manicure di Malibu

Vieni a trovarci per un primo appuntamento e un check-up!