That’s so abbronzante 2016-11-02T08:22:54+00:00

THAT’S SO ABBRONZANTE

That’so abbronzante Beauty Espresso è il trattamento professionale spray che rivoluziona il concetto del beauty: grazie all’utilizzo di lozioni innovative e uniche, potrai scegliere per la tua pelle il colore che preferisci.

That’so abbronzante Beauty Espresso

THAT’S SO ABBRONZANTE: 3 TRATTAMENTI ESTETICI PER RISOLVERE 10 INESTETISMI DELLA PELLE

That’so abbronzante Beauty Espresso è il sistema sviluppato per effettuare 3 trattamenti estetici (Espresso – Latte – Cappuccino) e risolvere fino a 10 inestetismi della pelle con risultati a medio/lungo termine.

Viso spento, imperfezioni cutanee, acne,lentiggini, capillari in evidenza, smagliature, cicatrici, vitiligine, incarnato disomogeneo o con macchie, macchie senili, cuperose, etc

Prova il trattamento That’s so abbronzante più adatto alla tua pelle nel Centro Estetico Malibu, una prima seduta di check-up individuerà il trattamento (o i trattamenti) abbronzante più efficace per risolvere i tuoi inestetismi.

E’ un trattamento duraturo, senza controindicazioni, efficace per chi non può sottoporsi a lampade abbronzanti o luce solare diretta.

that's so abbronzante malibu centro estetico roma
thatso cappuccino trattamento abbronzante

ESPRESSO

TRATTAMENTO DI ABBRONZATURA SPRAY AD EFFETTO INTENSO IMMEDIATO

La colorazione della pelle si ottiene in pochi secondi grazie alla lozione “That’so Sun Makeup Ultra Dark” erogata dall’apparecchiatura That’so Beauty Espresso.

La colorazione della pelle avviene istantaneamente grazie al “bronzer” contenuto nel cosmetico professionale. Tale effetto si intensifica nel corso delle successive 4 ore grazie al DHA (dihidroxyacetone). Questa molecola di estrazione zuccherina, agendo sugli strati cornei superficiali, sviluppa una reazione naturale (polimerizzazione) che crea delle proteine di aspetto brunito donando un colorito simile alla vera abbronzatura UV (senza però stimolare la melanina).

Tale colorito naturalmente dorato durerà circa 5 giorni scomparendo gradualmente con la normale esfoliazione cellulare, senza lasciare macchie sulla pelle né colore artificiale (giallognolo/aranciato).

La lozione “That’so Sun Makeup Ultra Dark“ ha le seguenti caratteristiche:
– profumazione naturale e delicata
– principi attivi idratanti (Aloe Vera)
– principi attivi anti-età (Matrixil ®) che la rendono un vero e proprio elisir di bellezza e benessere per la pelle.

Per proseguire il trattamento a casa consigliamo di usare regolarmente i prodotti SUN MAKEUP That’so.

LATTE

TRATTAMENTO ILLUMINANTE SPRAY AD EFFETTO INTENSO IMMEDIATO

La colorazione della pelle si ottiene in pochi secondi grazie alla lozione “That’so Pure White Biolight”che viene erogata tramite l’apposita pistola spray (di colore bianco) dell’apparecchiatura That’so Beauty Espresso.

L’effetto illuminante e schiarente della pelle avviene istantaneamente grazie ai pigmenti contenuti all’interno della formula cosmetica, riducendo le imperfezioni cutanee, donando omogeneità e uniformità all’incarnato (effetto Primer). Grazie al cocktail di principi attivi contenuti nella lozione, si ottiene inoltre un effetto illuminante e schiarente a medio/lungo termine inibendo la formazione disomogenea di melanina e riducendo le macchie brune dell’epidermide.

Inoltre “That’so Pure White Biolight” garantisce:
– Effetto lifting immediato: un potente complesso di attivi crea sulla pelle un leggero film elastico che la distende e riduce i segni del tempo e della stanchezza.
– Effetto anti-aging: il peptide di ultima generazione “Timp Peptide” è in grado di combattere rughe, perdita di compattezza e di donare luminosità alla pelle. La lozione è inoltre arricchita con “Vitamina C” che aiuta a ridurre i segni del tempo.
– Azione idratante: grazie all’olio di Jojoba e a fattori d’idratazione naturale.
– Media protezione solare: per proteggere dai raggi solari, dannosi per l’invecchiamento della pelle.

Per proseguire il trattamento a casa consigliamo di usare regolarmente i prodotti PURE WHITE That’so.

CAPPUCCINO

TRATTAMENTO UNIFORMANTE E LEGGERMENTE ABBRONZANTE DALL’EFFETTO IMMEDIATO.

La colorazione della pelle si ottiene in pochi secondi tramite l’utilizzo combinato delle due lozioni “That’so Pure White Biolight”+ “That’so Sun Makeup Ultra Dark”.

PRIMO STEP – TRATTAMENTO “LATTE”: applicare dapprima la lozione “That’so Pure White Biolight”, erogata tramite l’apposita pistola spray (di colore bianco) dell’apparecchiatura That’so Beauty Espresso. L’effetto uniforme e omogeneo della pelle avviene istantaneamente grazie ai pigmenti contenuti all’interno della formula cosmetica, riducendo le imperfezioni cutanee e creando l’ effetto Primer.

SECONDO STEP – TRATTAMENTO “ESPRESSO”: non appena la lozione “That’so Pure White Biolight” si è asciugata, procedere con il trattamento “Espresso”. La leggera colorazione della pelle si ottiene in pochi secondi tramite l’utilizzo della lozione “That’so Sun Makeup Ultra Dark”, erogata tramite l’apposita pistola spray (di colore marrone) dell’apparecchiatura That’so Beauty Espresso.

Per proseguire il trattamento a casa consigliamo di usare regolarmente i prodotti PURE WHITE e SUN MAKEUP That’so.

Inestetismi da trattare e soluzioni consigliate:

  • Viso pallido e spento: ESPRESSO
  • Incarnato disomogeneo: LATTE o CAPPUCCINO
  • Imperfezioni cutanee (macchie solari, macchie ormonali, macchie senili): LATTE o CAPPUCCINO
  • Acne: LATTE o CAPPUCCINO
  • Lentiggini: LATTE o CAPPUCCINO
  • Cuperose: LATTE o CAPPUCCINO
  • Melasma o Cloasma: CAPPUCCINO
  • Capillari in evidenza (viso, corpo, gambe): CAPPUCCINO
  • Smagliature e cicatrici: LATTE o CAPPUCCINO
  • Vitiligine: ESPRESSO sulle macchie chiare, poi trattamento CAPPUCCINO