I nuovi smalti e trattamenti unghie Orly: a Roma li trovi da Malibu

Smalti e trattamenti unghie Orly a Roma by Malibu

Il Centro Estetico Malibu è partner Orly, leader nel settore degli smalti e dei trattamenti unghie.

Per le attrici di Hollywood degli anni ’70 c’era l’esigenza di ideare una manicure che fosse veloce, elegante e che potesse abbinarsi facilmente a tutti gli abiti usati sui set. Questa esigenza stimolò la creatività di Jeff Pink, il fondatore di ORLY®, che nel 1975 crea una manicure dal look naturale, semplice e femminile, capace di valorizzare le unghie senza mai mettere in ombra gli abiti. Stilisti e celebrità si innamorano da subito e perdutamente di questo look che presto, dalla California, arriva alle passerelle di Parigi e viene consacrato al grande pubblico con il nome di French Manicure.

ORLY® Made in L.A. è il marchio attento al trattamento dell’unghia naturale. Jeff Pink può essere considerato pioniere del settore avendo sviluppato negli anni 70 i primi due prodotti per unghie che non fossero smalti: il trattamento indurente Romeo con formulazione a base di fibre di seta e il livellante Ridgefiller. Dopo i successi iniziali si è arrivati in 40 anni a un’ampia gamma di oltre 30 prodotti di trattamento specifici per ogni necessità dell’unghia, da quelle fragili e molli a quelle che si sfaldano o si spezzano. Un percorso segnato da traguardi importanti come l’attestarsi di Bonder, la base dal potere super-adesivo con resina di caucciù, quale basecoat più venduto dell’industria delle unghie.

I colori unici di Orly

ORLY® Made in L.A. è colore, stile e tendenza! 
Un’infinita gamma di colori che spazia dai cremosi ai perlati, dai glitterati agli opalescenti, dai lattiginosi ai metallizzati. Numerose tonalità e texture che vanno a comporre la cartella colore ORLY® e vengono declinati nei formati smalto semipermanente alle vitamine GelFXTM e smalto settimanale EPIXTM.
I colori dei paesaggi della California, lo stile e le tendenze dal mondo street sono l’ispirazione principale per le collezioni stagionali ORLY® Made in L.A., che vengono create studiando i trend di colore che influenzeranno il mondo della moda e del make-up nelle prossime stagioni.

Vai alla pagina dei trattamenti Orly

2019-01-11T16:26:45+01:00